domenica, 1 Ottobre 2023

Sarno, armi e droga in auto: in manette 30enne

I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno arrestato un 30enne che, fermato alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un’arma a salve modificata, un coltello a serramanico con lama di 8 cm e circa 30 grammi di marijuana contenuti in una busta di plastica.

I militari della Compagnia di Scafati, durante il normale servizio di controllo economico del territorio hanno identificato un uomo che attendeva sospettosamente, in orario notturno, nei dintorni di un’area verde adibita a parco giochi.

Dopo aver sottoposto a ispezione il veicolo utilizzato dal soggetto, la pattuglia rinveniva la sostanza stupefacente occultata sono il sedile anteriore, nel posto di guida. Da un controllo più approfondito deIl’autovettura emergeva la presenza di una pistola con munizionamento a salve di calibro 9 mm con il tappo rosso evidentemente manomesso ed un coltello a serramanico con lama di circa 9 cm.

Armi e droga sono state sequestrate mentre l’uomo, M.L. 30enne, incensurato di Sarno è stato giudicato con rito direttissimo nella giornata seguente. Nell’ambito del giudizio l’ impianto probatorio fornito dalla polizia giudiziaria e dal PM titolare delle indagini veniva condiviso dall’ Autorità Giudicante ed il soggetto veniva condannato a 10 mesi di reclusione e 2.000 euro di multa dal Tribunale di Nocera Inferiore.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Incidente stradale ad Acerra, morti due coniugi: gravi i figli

E' di due morti e due feriti gravi il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa notte ad Acerra. Era l'una circa quando in...