Tragedia della strada sulla Statale Sorrentina: 23enne perde la vita

Ha perso la vita in un incidente stradale Vincenzo Gargiulo. Era in sella alla moto, quando per cause ancora in fase di accertamento è finito contro un’auto. La vittima nell’impatto contro la vettura, sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto: trasferito dal personale del 118 all’ospedale del Mare di Napoli, il ragazzo è deceduto nella notte tra sabato e domenica.

L’incidente fatale, lungo la statale 145 Sorrentina, nel comune di Meta. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, anche la Polizia Stradale. Ai militari è stata affidata l’indagine sul sinistro, per ricostruire cause e dinamiche dello scontro costato la vita al 23enne, residente a Vico Equense.

Vincenzo Gargiulo militava nella squadra San Vito Positano, era molto conosciuto in Penisola, apprezzato per la sua personalità buona ed educata.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggio

Gragnano, tutto pronto per il primo micronido comunale “Infanzia Serena”: inaugurazione il 14 maggioIl sindaco Nello D’Auria: “Presto anche un’altra struttura finanziata con i...