E’ di un morto e diversi feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’alba di oggi sull’autostrada A1 tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud.La vittima si chiamava Raffaele Lingelli, originario di Caserta ma residente a Saviano.Secondo le prime informazioni, l’impatto è avvenuto tra la Fiat Panda guidata da Lingelli e una Volvo che era ferma sulla corsia d’emergenza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, che hanno estratto l’uomo dalle lamiere della propria auto.Ferito e ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli, il figlio dieci anni della vittima.

Raffaele Lingelli, maitre di sala, era molto conosciuto e apprezzato a Saviano. ” La Società tutta si stringe al dolore della famiglia Lingelli per l’improvvisa scomparsa dell’amico Raffaele ex calciatore del Saviano e nostro tifoso.Un abbraccio Raffaele ovunque tu sia” scrive l’ASC D Saviano 1960 sul suo profilo facebook.
La dinamica del sinistro mortale è al vaglio della polizia stradale di Caserta Nord, intervenuta sul posto per i rilievi del caso.In un secondo sinistro, sempre sullo stesso tratto di strada, sono state coinvolte altre tre vetture: una Jeep Renegade, un Suv Subaru ed una Smart.
Il bilancio complessivo è di 10 feriti che sono stati trasportati presso i più vicini nosocomi.Il tratto viario è stato liberato solo qualche ora fa all’esito dei rilievi e della rimozione delle auto incidentate.