Acerra piange Domenico Esposito, morto dopo litigio per un parcheggio al Vulcano Buono

Sabato macchiato di sangue a Nola.Tante le dinamiche ancora da chiarire di una tragedia consumatasi ieri pomeriggio in zona Boscofangone, dove nel parcheggio del Vulcano Buono un giovane ha perso la vita a seguito di un litigio forse nato a causa di una contesa per un parcheggio.

Domenico Esposito, 28 anni, camionista di Acerra è morto per un ferimento avvenuto nel corso dello stesso.L’uomo è stato più volte accoltellato da un giovane 20 enne con il quale stava discutendo animatamente.

La vittima si è accasciata in una pozza di sangue davanti agli occhi dei presenti.Soccorso e trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola è deceduto in serata.

Gli agenti di polizia, coordinati dal sostituto procuratore Anna Musso, hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’area sosta Capri, sentito testimoni, a cominciare da quelli che si trovavano insieme alla vittima e al suo aggressore.L’individuazione del presunto assassino è stata immediata.

E.D.L. 20 anni, custode di Secondigliano, portato al commissariato di Nola, ha confessato l’omicidio alle forze dell’ordine, ma non è riuscito a spiegare in modo chiaro il motivo del gesto.

“Il drammatico epilogo di quella che sembrerebbe essere una lite per un parcheggio, ci colpisce profondamente.Siamo ancor più impegnati a mettere in campo tutte le possibili procedure per migliorare il controllo e la sicurezza dei nostri clienti in queste aree”, ha scritto in una nota la direzione del “Vulcano Buono”. “Abbiamo immediatamente messo a disposizione delle forze dell’ordine – si legge ancora nel comunicato – i filmati di tutte le telecamere di sicurezza recentemente installate nelle aree parcheggio del centro.

La nostra centrale operativa ha potuto rapidamente allertare le forze dell’ordine e il 118 ma nonostante l’arrivo in tempi rapidi dell’ambulanza non si è riusciti a evitare una tragedia”

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE