Anna Tatangelo è pronta a tornare nei panni di damigella speciale per “Scene da un matrimonio”.Dal 24 giugno, alle 14.10 su Canale 5, accompagnerà infatti nove coppie all’altare e vivrà con loro le emozioni del grande giorno.
La puntata inaugurale della terza edizione, si concentrerà sulla storia di Viviana Sasso e Gennaro Barbuto, entrambi originari della provincia di Napoli.Impiega in un’azienda informatica lei, affermato chirurgo estetico lui, la loro storia d’amore nasce da un incontro sui social.
Un legame che non fa fatica a consolidarsi nel tempo, messo a dura prova solo dalla lontananza dovuta alla pandemia e ai periodi di lockdown.La coppia, dopo un periodo di convivenza di tre anni, ha deciso di convolare a nozze.
Per la cerimonia religiosa, Viviana e Gennaro hanno scelto la splendida Basilica di Santa Maria di Pozzano a Castellammare di Stabia.Il party per il matrimonio invece si è tenuto a Villa Cimmino, rinomata location della città stabiese, in un’atmosfera di grande romanticismo.
Scene da Matrimoni è un programma prodotto da Rti realizzato da Pesci Combattenti su format di Gianni Ippoliti.Natasha Macri