venerdì, 29 Settembre 2023

A Castellammare di Stabia Illusion V lo yacht del miliardario Brett Palos

E’ uno yacht da sogno quello di Brett Alexander Palos, promotore immobiliare e imprenditore britannico. Avvisato in queste ore nel porto di Castellammare di Stabia, è stato costruito nel 2014 nel cantiere italiano Benetti, appositamente per l’uso charter. Gli interni sono stati curati dall’azienda Green & Mingarelli Design, co-fondata da Christina Green, madre di Brett. A bordo Illusion V può ospitare fino a 12 passeggeri in sei lussuose cabine, curati da un equipaggio di 13 persone, incluso il capitano. I colori protagonisti negli eleganti ambienti sono il bianco e il crema, tema ricorrente nelle decorazioni è quello della rosa: il raffinato fiore, impreziosisce pareti, pavimenti, componenti d’arredo e persino lenzuola e tappeti, tutto in perfetta armonia con i materiali esotici utilizzati per rivestire ogni angolo dell’imbarcazione, come il legno di cocco nelle aree esterne, e poi noce, onice, cristallo Lalique, pergamena, sete, lampade dal design unico e sculture.

Lo yacht si sviluppa su quattro ponti con vaste zone living interne ed esterne: jacuzzi, barbecue, wet bar e lettini prendisole contribuiscono a rendere speciali le crociere a bordo. Per le giornate di brutto tempo o per rilassarsi Illusion V dispone di un cinema privato e palestra. Nei suoi 58 metri lo yacht racchiude il massimo comfort, relax, privacy e il meglio del lusso che può offrire una villa galleggiante.

Natasha Macri

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ritrovata la donna scomparsa da Santa Maria la Carità

E’ stata ritrovata a Vico Equense, la donna che non aveva più fornito notizie da ieri mattina, giovedì 28 settembre. La famiglia aveva diramato...