Meta di Sorrento: coppia in auto con figlia e droga arrestata dai carabinieri

Giravano in auto con la figlia di 5 anni avendo con loro a bordo 50 grammi di marijuana. Un uomo di 25 anni e la sua compagna di 27, entrambi incensurati, sono finiti agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Piano di Sorrento li hanno fermati in località Alberi, a Meta, durante un controllo di routine. A destare sospetto è stato l’atteggiamento della coppia, così dopo la verifica dei documenti, i militari hanno trovato i due in possesso di due buste di plastica contenenti la droga, sequestrando anche 170 euro in contanti, ritenuti provento del reato.

A quel punto la perquisizione è proseguita nell’abitazione della coppia ed è lì che i carabinieri hanno trovato altri 25 grammi di marijuana conservata in alcuni barattoli in cucina, oltre a un bilancino di precisione. Dagli accertamenti è poi emerso che la donna fosse percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti. Allertati anche i servizi sociali del Comune.

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Maltempo In Campania: da stasera allerta meteo, in arrivo la pioggia

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per maltempo con piogge e temporali, valido dalle...