La Virtus Stabia ringrazia chi ha creduto nel progetto

..La Società Virtus Stabia a nome di tutta la Dirigenza ci tiene a ringraziare tutto il team e chi ha creduto nel nostro progetto e nella nostra idea di fare calcio:

Viene voglia di scrivere a tutti coloro quest’anno ci hanno supportato, aprendo il libro dei sentimenti. Vogliamo ringraziare i ragazzi che hanno saputo onorare la nostra maglia in giro per la Regione Campania sempre con il massimo impegno. Sarà difficilissimo, dimenticare questo anno,ricco di successi anche se il campionato non è ancora terminato.

 

E’ stata un’annata splendida, vissuta dal primo all’ultimo minuto con grande entusiasmo. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con merito riuscendo a tagliare il traguardo prima degli altri. Oggi è solo il momento di dire grazie. A questa squadra fantastica, un gruppo sano fatti prima di uomini e poi calciatori. Ai nostri allenatori, tecnici e preparatori che hanno guidato questo gruppo con un fare semplice e molto umano. I nostri collaboratori, magazzinieri, comunicazione e chi ha agito dietro le quinte sempre per il bene di questa squadra per consentire un percorso di crescita costante.

 

Un grazie anche agli sponsor e fornitori e partners per la loro fiducia ad inizio stagione per averci offerto il loro supporto senza mai esitare, un segno di grande fiducia per il nostro percorso e per il nostro operato. E’ stato importante nel corso di questo campionato riuscire a trovare un dialogo costruttivo con tutti e ripetiamo ancora una volta un “grazie a tutti” per il sostegno alla nostra avventura.

 

Adesso ci godiamo questo momento felice, poi nuovamente testa al campionato ma già stiamo iniziando e mettere le basi per il prossimo torneo.

 

” Benvenuta Promozione, Siamo promossi a pieni voti” è stato il nostro motto e noi tutti abbiamo ancora una voglia matta di ritornare sui libri per studiare ancora, per diventare sempre più bravi e per farci trovare sempre preparati per le future e difficili interrogazioni.

 

La Dirigenza della Virtus Junior Stabia

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Scafati città cardio protetta. Continua il progetto “salvavita dell’ anardi”

SCAFATI CITTA' CARDIO PROTETTA: CONTINUA IL PROGETTO "SALVAVITA" DELL'ANARDI"Ogni cittadino del mondo puo' salvare una vita con semplici manovre": continua il progetto Scafati Citta'...