Ad oggi le ricerche per trovare Gerardo De Filippo non hanno dato nessun esito.L’uomo, 44 anni, residente a Costa, frazione di Mercato San Severino, manca da casa dalla notte tra il 2 e il 3 febbraio.
Conosciuto come Smith, al momento dell’allontanamento a piedi indossava cappello di lana nero, giubbotto nero, jeans blu scuri, scarpe di tela nere.Ha con sé documenti e cellulare ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana.

I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, hanno individuato il segnale del suo cellulare che ha agganciato una cella alle 10:30 venerdì scorso tra San Severino e Fisciano.Ed è in questa zona che nelle ultime ore si stanno concentrato le ricerche da parte della Protezione Civile della Campania che coordina le operazioni tra le varie associazioni del territorio, la ProCivis di Montoro, Il Punto di Baronissi, con l’ausilio delle unità cinofila, cani molecolari, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Dall’alto invece sono operativi droni.I familiari hanno lanciato un appello anche mercoledì, nel corso della trasmissione Chi L’ ha Visto?.
Chiunque lo dovesse vedere o avesse informazioni utili alle ricerche è pregato di avvertire subito forze dell’ordine e soccorsi chiamando il 112, il 118 oppure l’EPI Protezione Civile allo 089879777 o la Polizia Locale allo 089826855