Sarno, continuano i raid sulle auto in sosta

Continuano i raid notturni, altri finestrini di automobili spaccati per racimolare quello che le auto avevano al loro interno.Questa volta – la sera di giovedì – a finire nel mirino dei vandali è stata una Fiat Punto parcheggiata in via Abignente: identico il film, il vetro rotto e quanto era visibile, portato via.

L’ennesimo capitolo di una situazione che sta portando allo stremo i residenti di Sarno ormai esasperati dai continui raid perpetrati ai danni dei veicoli in sosta.I ladri continuano a imperversare sul territorio.

Forse un banda specializzata, ma non è escluso che ad agire possa essere un solo soggetto, in furti su commissione di ricambi d’auto e componenti digitali.Il raid più pesante è stato messo a segno la settimana scorsa, nel Rione delle Case Popolari, in via G.

Sodano.I predoni, hanno infranto i finestrini di diverse auto, e, hanno “svitato” e asportato da alcune il cosiddetto “infotainment” che comprende il blocco-navigatore, lo stereo, il viva voce, i comandi vocali e altri servizi.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE