sabato, 24 Luglio 2021

Castellammare, arriva uno degli yacht più grandi al mondo

spot_imgspot_img

Ha gettato l’ancora davanti al lungomare stabiese uno degli yacht più belli al mondo. Al momento del suo varo nel febbraio 2017, lo yacht a motore KAOS (ex. SECRET III, JUBILEE) era diventato il più grande superyacht mai costruito nei Paesi Bassi. Progettato da Lobanov Design su misura e costruito da Oceanco, KAOS misura 110 m/360,10 piedi e ha una larghezza di 16,4 m/53,8 piedi. Il noto Azure Naval Architects si è occupato dell’architettura navale di questa imponente nave. . La sistemazione è offerta per un totale di 30 ospiti in 15 lussuose cabine, con la suite armatoriale dell’armatore situata sul ponte dell’armatore dedicato. Il numeroso equipaggio di 43 persone farà in modo che tutto funzioni in modo efficiente a bordo di questo bellissimo mega yacht.

CARATTERISTICHE NOTEVOLI DI KAOS: ~Refitted nel 2020 ~ Piscina ~ Helideck ~ Beach Club ~ Luci subacquee ~ Sauna ~ Hamman ~ Cinema ~ Jacuzzi ~ Stabilizzatori ~ Aria condizionata ~ Wi-fi ~ Ascensore

 

ESTERNO

 

L’eccezionale profilo esterno di questo superyacht, sviluppato da Igor Lobanov, ha un effetto visivo a doppio ponte, che ingrandisce visivamente lo yacht. KAOS è dotato di un ponte di manovra per elicotteri con un ponte di ormeggio nascosto sotto. La sua enorme piscina sul ponte con acquario integrato e un enorme beach club sottocoperta sono alcune delle caratteristiche eccezionali.

Sistemazione in yacht

Quindici lussuose cabine offrono alloggio per 30 ospiti. Gli alloggi dell’equipaggio consentono fino a 46 membri del personale.

Fonte https://www.charterworld.com/index.html?sub=yacht-charter&charter=motor-yacht-al-menwar-10585

ALTRE NEWS