mercoledì, 20 Gennaio 2021

Sarno, manifestazione contro il Dpcm in piazza: presente anche il Sindaco Giuseppe Canfora

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio in Piazza V Maggio si è svolta la manifestazione pacifica delle categorie commerciali penalizzate dai provvedimenti del Governo. Presenti anche molti studenti e il Sindaco Giuseppe Canfora affiancato dal Vice Sindaco Roberto Robustelli,  dall’Assessore al Commercio Francesco Squillante e dai consiglieri di opposizione Giovanni Montoro, Giovanni Cocca, Domenico Crescenzo e Antonello Emanuel Rega. La politica locale ha voluto testimoniare la sua solidarietà ai rappresentanti delle varie attività duramente colpite dai limiti imposti dai decreti emanati dal Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Lo Stato sta vanificando il lavoro di anni, gli investimenti di questi mesi per mettere in sicurezza lavoratori  e clienti, generando perdite, danni economici, rischio di chiusure. I provvedimenti adottati dal Governo dovrebbero essere accompagnati da interventi ad ampio orizzonte, garanzie economiche, capaci di dare certezze, dato che colpiscono categorie che devono ancora risollevarsi dagli effetti del primo lockdown.

Oggi con l’avvento di un nuovo DPCM, che dall’alto di un potere indiscutibile detta limiti, orari, spostamenti, al popolo italiano per tentare di arginare il contagio da Covid 19, le attività commerciali sono messe ulteriormente in ginocchio.

PUBBLICITA

ALTRE NEWS

AUTO DAL 18 GENNAIO NUOVI INCENTIVI

Dalle ore 10 infatti di lunedi 20 gennaio le concessionarie potranno iniziare a prenotare i contributi per le auto sulla piattaforma messa a disposizione dal Governo

DALLA HOME