Sarno, lascia un messaggio inquietante e sparisce. Ricerche in corso per cercare il professore

Da questa mattina non si hanno più notizie del professore Alfonso Squillante. Tecnico di laboratorio all’Istituto “E. Fermi” di Sarno oggi in pensione, si è allontanato da casa facendo trapelare le sue intenzioni attraverso uno scritto sul social network :”Dopo aver fatto una lunga scarpinata ed aver raggiunto un posto in una località amena ed incantevole tra le montagne dell’Agro nocerino sto per compiere qualcosa di importante.
Infatti, molto probabilmente, questo è l’ultimo mio post che leggete poiché fra poco spegnero’ il mio cellulare e non avrò più contatti con nessuno. Sono arrivato ad una decisione non molto bella. Gli artefici che mi hanno portato a tutto ciò sono due donne ed un uomo. Nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno anzi sono stato il più delle volte altruista per poi ottenere che cosa? Offese, augurandomi costantemente la morte, vilipeso, ma soprattutto vessato. È arrivato il momento non ce la faccio più. Addio.” Ricerche sono in corso su tutto il territorio. Le forze dell’ordine si sono concentrate sopratutto sulle aree montane. In ausilio ai militari potrebbero intervenire anche i mezzi aerei.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica , ma c’è chi la vuole permanente

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo tornerà l’ora legale, con le lancette che dovranno essere spostate un’ora avanti. Un passaggio che,...