Sarebbe un operaio della Fincantieri l’uomo contagiato dal coronavirus: la 17ma vittima del nemico invisibile. Il 46enne avrebbe iniziato a manifestare malessere nei giorni scorsi quando sarebbero iniziati i sintomi febbrili. I sanitari hanno attivato la procedura, effettuando il tampone risultato positivo. Attualmente l’uomo è in isolamento fiduciario presso la sua abitazione insieme ai familiari.
C.mare di Stabia: è un operaio Fincantieri la 17ma persona contagiata





















