lunedì 16 Dicembre 2019, presso il Palazzetto dello Sport di Sarno si è svolta la manifestazione del progetto, promosso dall’A.S.D. “Sport è Vita”, intitolato “Sportivamente Insieme” rivolto ai quattro plessi della scuola dell’infanzia, con precisione alle sezioni dei bambini di 5 anni, di Episcopio, Foce, Via Sodano e Masseria dell’I.C. “Sarno – Episcopio”, per un totale di circa 80 bambini.

Un palazzetto dello sport stracolmo di genitori, amici e parenti dei piccoli sportivi che, a suon di applausi, hanno assistito, con forte emozione, a questo bellissimo evento formativo a 360°, non solo ludico-motorio-sportivo.

Il Presidente dott. Generoso Falciano e il Vice Presidente Prof. Fiorenzo Mirabella Cava, unitamente al loro staff tecnico, ringraziano pubblicamente la Dirigente dell’I.C. “Sarno-Episcopio” la Prof.ssa Carmela Cuccurullo, le maestre, i collaboratori, i genitori, i bambini e tutti coloro che hanno fatto sì che questo pomeriggio di sport si potesse realizzare!

Con l’occasione il Presidente, il Vice Presidente, l’intero Consiglio Direttivo e lo staff tecnico dell’A.S.D. “Sport è Vita” augurano a tutti voi un sereno Natale e un felice 2020 ricco di successi personali e professionali.

W lo SPORT !!!