Juve Stabia, Calò: “Segnare qui è meraviglioso.” Carlini:”Testa subito al Catanzaro”

Oltre la consueta conferenza stampa di mister Caserta, nel post partita di Juve Stabia – Rende hanno parlato anche i due autori dei gol vittoria, Carlini e Calò:
Caló:” Provo anche in allenamento questo schema sui corner, avevo visto che il portiere andava sul primo palo e ho deciso di calciare sul secondo. Sono felicissimo perché è il primo goal che faccio qui. Serviva questa vittoria, ci dà molta fiducia. Giocando spesso con continuità prendi bene le distanze e ti riescono giocate che non ti riuscivano l’anno scorso. Lo scorso anno mi è servito veramente tanto, mi sono sempre allenato al massimo e mi sono fatto trovare pronto, ora ho tanta fiducia. Dedico il goal alla mia ragazza”.
Carlini:” È bello segnare soprattutto quando serve per raggiungere la vittoria, la contentezza è doppia. Faccio i complimenti al Rende perché ci ha messo in difficoltà col loro ritmo alto. È una vittoria che vale doppio. Il goal mi è venuto d’istinto,

inizialmente sembrava che prendesse la traversa, ho fatto un gran bel goal. Non mi piace commentare l’operato dell’arbitro, ma in alcuni frangenti poteva decidere diversamente come sull’ammonizione di Mastalli. Accettiamo comunque il verdetto del campo. La partita di oggi era importante, ma lo sarà anche quella di Catanzaro, loro sono una squadra che può vincere il campionato. Oggi abbiamo dato dimostrazione di essere una grande squadra, perché abbiamo saputo soffrire e superare un momento di difficoltà, abbiamo dato dimostrazione di maturità. Sul goal di Caló noi dovevamo dare fastidio al portiere, ma il goal è tutto suo, gli faccio i complimenti”.

Ivano Cotticelli Cronache della Campania

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica , ma c’è chi la vuole permanente

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo tornerà l’ora legale, con le lancette che dovranno essere spostate un’ora avanti. Un passaggio che,...