Castellammare di Stabia. Sfilate, musica, stand espositivi delle eccellenze stabiesi e soprattutto 20mila persone in strada fino a tarda sera. La Notte delle Stelle, andata in scena a Castellammare di Stabia nella giornata di sabato, è stata un successo che ha rinnovato l’entusiasmo anche dei commercianti, che hanno potuto accogliere tantissimi visitatori.
L’evento organizzato dall’Aicast ha riguardato le strade del centro cittadino, che sono state chiuse al traffico, per garantire la
possibilità di passeggio da parte della gente e soprattutto mettere in scena le diverse sfilate che si sono alternate durante la giornata. Simpatica e particolarmente gradita quella dei bambini che come veri e propri modelli hanno indossato i capi d’abbigliamento di una boutique stabiese, suscitando interesse e curiosità.




















