Di Ernesto Manfredonia.
Vigili del Fuoco con Isuzu e autobotte 6B per domare un incendio in un famoso bar sito in Corso Garibaldi. Come riporta il sito reportweb dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, CC e Polizia di Stato, c’è stato l’intervento di un soggetto che avrebbe cosparso di benzina l’ingresso del locale provocando

un piccolo incendio. Fortunatamente è stato subito domato grazie al tempestivo intervento di estintori in dotazione adoperati dai proprietari del locale.
Subito dopo un episodio simile, se non uguale, al locale Caldi di Notte, con l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. Chiuso il tratto di strada, Corso Garibaldi, che va da Piazza Principe Umberto alla Banca Stabiese.
.Fonte: https://www.reportweb.tv/castellammare-entra-in-un-bar-con-la-benzina-e-da-fuoco-al-banco-del-caffe/



















