JUVE STABIA – Per l’attacco spunta un bomber della D

La Juve Stabia per quanto riguarda l’attacco potrebbe coltivare una vecchia idea. Si tratta di Giuseppe Gambino. Attaccante quest’anno prima al Rimini e poi da gennaio all’Alto Vicentino. Un bomber rinomato in serie D e con qualche breve esperienza anche in Lega Pro. Le Vespe hanno pensato a lui anche l’estate scorsa dopo la retrocessione. Gambino fu contattato dal ds Pasquale Logiudice, anzi, fu uno dei primi calciatori a essere sondati dalla società di Castellammare. Alla fine, poi, la Juve Stabia si è rivolta su Ciccio Ripa. Bomber esperto della serie C e tra l’altro vecchio pallino del club gialloblù.
Se così come sembra sarà Ciullo il nuovo allenatore Gambino potrebbe essere uno dei quei nomi facilmente accostabili alla Juve Stabia. Gambino nell’ultimo campionato ha vestito prima la maglia del Rimini fino gennaio. Coi biancorossi ha segnato cinque reti e nel mercato invernale è passato all’Alto Vicentino. Decisamente migliore la seconda parte di stagione per il bomber 31enne che ha segnato quattordici reti in diciotto partite.

resport24logo-6

Fonte www.resport24.it/2015/07/04/juve-stabia-per-lattacco-spunta-gambino/

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...