Lo stabiese Mirante, portiere dal cuore d’oro, stamani ha portato i compagni dal suo amico speciale Jacopo

Antonio Mirante, portiere di grande qualità, uno dei migliori, attualmente, della scuola italiana in questo ruolo, é, soprattutto, un ragazzo sensibile, il quale, fuori dal campo da gioco e dallo spogliatoio è attento a chi soffre, con discrezione, senza giustamente darne pubblicità

Questa mattina, però, durante la visita all’Ospedale dei bambini di una delegazione della nostra squadra è stato inevitabile scoprire una sua amicizia particolare con Jacopo, un bambino tifosissimo del Parma Calcio, da tempo ricoverato nel monoblocco del nostro nosocomio, nel reparto di Rianimazione Pediatrica.

Antonio lo incontra abitualmente e oggi, approfittando della presenza con i suoi compagni di squadra, gli ha fatto una sorpresa, entrando nella sua stanza, dove su una parete c’è una Maglia Crociata dedicata e autografata da Hernan Crespo e, in un angolo, c’è un pallone ufficiale con le firme di tutti i ragazzi della rosa della nostra squadra.

Quella odierna di Mirante è stata per Jacopo, che indossava una maglia da allenamento della nostra formazione, una gradita sorpresa, potendosi intrattenere in un unico momento con Capitan Alessandro Lucarelli, Marco Parolo, Ishak Belfodil e Nicola Pavarini, scambiando due battute sul successo di Palermo e sulla stagione appena conclusa. Con la promessa di aggregarsi ad Antonio per altre visite private e quotidiane in futuro. Strappando un sorriso che ha aperto il cuore di tutti i ragazzi Crociati.

FONTE: http://www.settorecrociatoparma.it/mirante-portiere-dal-cuore-doro-stamani-ha-portato-i-suoi-compagni-dal-suo-amico-speciale-jacopo/#!

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...