venerdì, 21 Gennaio 2022

NUOVO SCONTRO METROPOLIS – JUVE STABIA : ECCO LA RISPOSTA DEL GIORNALE ALLE VESPE

A precisazione del comunicato inviato in data odierna dalla S.S.Juve Stabia si ricorda che:

L’accordo per la diffusione gratuita degli zaini della Juve Stabia è stata raggiunto con lo sponsor tecnico Fly Line attraverso regolare contratto di vendita alla società editrice del quotidiano Metropolis.

Che nonostante l’acquisto degli zaini, il quotidiano Metropolis ha inteso regalare ai lettori (ovviamente tifosi della Juve Stabia) senza alcun tipo di aggiunta al prezzo del giornale un prodotto originale della loro squadra del cuore.

Che pur non ravvisandone la necessità da un punto di vista contrattuale (eventualmente sono gli sponsor tecnici a retrocedere, attraverso la determinazione delle royalties, una quota alla società per la vendita di materiale), prima di comunicare la diffusione di prodotti ufficiali della Juve Stabia con il giornale, Metropolis ha ottenuto il nulla osta da parte dell’azienda Fly Line al termine di una riunione con i vertici societari del club gialloblù.

La pubblicità odierna sul giornale ha due sfondi differenti tra il marchio Fly Line e quello Juve Stabia.

Pertanto, l’omaggio è ai tifosi per i 108 anni compiuti dalla Juve Stabia, essendo l’organo di informazione cartaceo che in assoluto concede maggior spazio alle Vespe.

Il Direttore Responsabile
LUIGI CAPASSO

ALTRE NEWS