LECCE – Il Lecce è tornato in campo già questa mattina, in vista della sfida di venerdì sera con la Juve Stabia (ore 20,45)
I giallorossi si sono ritrovati alle 11 al Via del Mare. I titolari della sfida di Caserta hanno svolto solo un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo è stato impegnato ina una seduta più intensa. Non si è allenato Papini, mentre Bogliacino ha continuato a lavorare a parte .La marcia di avvicinamento alla Juve Stabia riprenderà a tutti gli effetti domani, nell’allenamento programmato nel pomeriggio, alle 15,30 a Squinzano. Tra squalifiche e infortuni sarà un Lecce decimato, quello che scenderà in campo venerdì sera nel delicato scontro diretto con i campani. Oltre a Papini (il centrocampista ne avrà per almeno un mese dopo il serio infortunio riportato ieri ), Bollini dovrà infatti rinunciare ad Abruzzese, Salvi e Filipe Gomes, che saranno squalificati dopo il cartellino giallo rimediato a Caserta.

FONTE: https://www.ilpaesenuovo.it/2015/03/02/lecce-decimato-per-la-juve-stabia-papini-infortunato-salvi-filipe-gomes-ed-abruzzese-saranno-squalificati/



















