Dramma lavoro, l’ennesimo a Castellammare di Stabia, dietro il suicidio di N.D., il 62enne stabiese trovato impiccatoa a via Giusso, la strada che porta a Monte Faito.
A far capire ciò, stando a quanto riporta Stabiachannel.it, è un biglietto trovato all’interno dell’auto dell’uomo, con scritto : “Non posso più vivere senza lavoro, chiedo scusa”.
Infatti pare che pochi giorni prima della tragedia, N.D. abbia avuto un colloquio di lavoro, ricevendo come risposta l’ennesimo due di picche. Molto conosciuto a Castellammare per i suoi trascorsi teatrali, originario del Rione San Marco, ha deciso di togliersi la vita con due figli maggiorenni. Con la chiusura delle Terme di Stabia, a Castellammare si prospettano altri tempi bui e tragedie del genere.
Dramma lavoro dietro il suicidio dell’uomo a via Giusso



















