SARNO. Vandali al centro sociale. L’altra notte un gruppo di malintenzionati si è recato nella struttura di via Campo Sportivo e ha scassinato lo stabile.
Rubato tutto il quadro elettrico dell’agenzia delle entrate e scassinati gli uffici. All’indomani lo spettacolo era desolante. Constatato quanto accaduto, non si è potuto fare altro che fare la conta dei danni. Il quadro elettrico è stato letteralmente estirpato e i danni sono da considerarsi limitati all’area di pertinenza dell’agenzia delle entrate.

Accantonato il fatto in sé, grave e dannoso per l’ente che ora dovrà farsi carico di ripristinare il tutto nel minor tempo possibile, resta sempre il problema della sicurezza. Sempre più strutture pubbliche, vedi il teatro di Piazza Cinque Maggio ed il centro sociale ora, sono diventate il bersaglio preferito dai malintenzionati. Questione di poca sicurezza e mancanza di vigilanza e controllo del territorio che autorizza, sempre più vandali, a commettere tali atti? Tanti i piani di sicurezza varati, ma nessuno, a quanto pare ha dato gli effetti sperati. La città si è svegliata con un’altra struttura deturpata ed il danno, seppur riparato, è stato fatto non solo all’agenzia delle entrate ma all’intera collettività. Ora non resta che incassare quest’altro colpo e sperare in un’intensificazione dei controlli per garantire maggiore sicurezza.
(m. m.)
FONTE: lacittadisalerno.gelocal.it




















