NAPOLI | Ultrà azzurri in movimento: massima allerta per possibile partenza

Stato di massima allerta per le forze dell’ordine. La notizia delle condizioni gravissime in cui versa Ciro Esposito sta mobilitando centinaia di tifosi ultrà.
Poco fa numerosi tifosi napoletani si sono radunati sotto l’abitazione di Ciro, a Scampia. Altri gruppi consistenti di ultrà si stanno radunando, a Napoli, per decidere se partire alla volta di Roma, con destinazione il Policlinico Gemelli.

E’ una situazione estremamente confusa e ancora indecifrabile quella che si vive in queste ore negli ambienti del tifo organizzato azzurro. Sin dalle prime ore di questa mattina le notizie su una presunta morte di Ciro Esposito si erano rincorse, volando soprattutto sui social network e sui siti e blog degli ultrà napoletani. Notizie ovviamente infondate: che, tuttavia, sono bastate a innestare la miccia rabbiosa dell’ala più dura della tifoseria partenopea.

Ora il rischio più temuto resta quello di una partenza incontrollata e incontrollabile di gruppi anche consistenti di ultrà verso la Capitale.

FONTE: IL MATTINO

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...