L’oroscopo di Stella Wilder per lunedì 17 marzo Voi nati in questo giorno spesso avete la sensazione di dover fare molta strada per riuscire a trovare quello che cercate quando, in realtà, vi basterebbe allungare una mano per raggiungerlo. La verità è che a voi manchi quella fiducia in se stessi che è caratteristica del segno dei Pesci; voi, infatti, avete spesso l’erronea convinzione che ciò che vi aspetta sia peggiore di ciò che vi lasciate alle spalle. Raramente reagite favorevolmente agli sviluppi positivi della vostra vita, forse perchè siete convinti di non meritare certe fortune oppure perchè il vostro pessimismo vi induce a pensare che sia meglio non abituarsi a qualcosa che tanto non durerà. In entrambi i casi dovreste invece fare vostra la filosofia oraziana del «carpe diem» e approfittare di ciò che la vita vi offre anche se solo temporaneamente. Non vi piace essere in debito nei confronti degli altri ma a volte tendete a ricorrere all’aiuto altrui più di quanto non vi serva realmente: si tratta, probabilmente, di un’altra conseguenza della vostra insicurezza. Non vi tirate indietro di fronte ai sacrifici: siete convinti che siano l’unico modo garantito per ottenere qualcosa di buon dalla vita.

L’oroscopo di lunedì 17 marzo

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): siete convinti di poter fare le cose nell’ordine che più vi aggrada, oggi, ma vi sbagliate: la tempistica è fondamentale per raggiungere certi risultati.

TORO (20 aprile – 20 maggio): riceverete finalmente una buona notizia ma i vostri progressi saranno ancora rallentati dalle circostanze che continuano a non esservi favorevoli.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): avete molte scelte da compire e non tutte saranno facili o evidenti. Amici e familiari vi aiuteranno a prendere le decisioni più opportune per voi.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): potreste intravvedere un’opportunità per cambiare le cose in meglio e per sempre: non lasciatevela sfuggire!

LEONE (23 luglio – 22 agosto): state cercando di creare un clima più sereno in casa ma qualcuno non fa che sabotare i vostri sforzi. Una resa dei conti sarà inevitabile.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): inizierete la giornata, e la settimana, con delle grandi aspettative ma, allo stesso tempo, la paura di restare delusi non vi abbandonerà mai.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): non statevene con le mani in mano nell’attesa di ottenere risposte che soltanto il tempo vi può dare: nel frattempo datevi da fare!

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): potreste risolvere una volte per tutte un mistero che da tempo vi ossessiona purchè un amico si decida a rivelarvi un ultimo, fondamentale elemento.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): ciò che conviene a voi è di secondaria importanza rispetto alle esigenze della comunità: che vi piaccia o no, dovrete mettere i vostri interessi in secondo piano.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): è tempo di rimettersi al lavoro. Evitate di imboccare strade già abbondantemente percorse: provate qualcosa di nuovo.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): una persona che vi è già debitrice di un favore potrebbe chiedervi ancora aiuto, oggi: non negateglielo. Senza di voi non ce la può fare.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): assecondate il vostro istinto, oggi, e non lasciate che nessuno vi induca a credere di non essere all’altezza dei compiti che vi sono stati assegnati.

Fonte:solonotizie24.it