Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni
Il Palermo prova ad approfittare del passo falso dell’Empoli, sconfitto in casa dall’Avellino. Al Menti di Castellammare di Stabia va in scena il più classico dei testacoda: ultima contro prima. Occhio alle vespe però: non perdono in casa dal 2013 (ko col Brescia il 26 dicembre) e vogliono tenere accesa la fiammella della speranza. I rosa hanno una grande opportunità: con una vittoria volerebbero a +8 dal Latina terzo. Mancano 15 partite da qui alla fine: la sensazione è che al Palermo basterebbe vincerne almeno 7 per garantirsi una promozione tranquilla.
QUI PALERMO. In Campania si presenta un Palermo incerottato. Soprattutto in attacco. Ko Hernandez, squalificato Lafferty, in avanti Iachini dovrebbe puntare sul solo Dybala, con Vazquez a supporto. L’argentino è in ballottaggio con Troianiello. Buone notizie per Belotti: ormai è guarito, potrebbe finire in panchina. Iachini potrebbe optare per un cambio di modulo alla Mazzarri, e cioè un 3-5-1-1 con Lazaar e Stevonovic sugli esterni.

QUI JUVE STABIA. Braglia, tornato da poco sulla panchina della Juve Stabia, carica i suoi: sa che per la salvezza serve un miracolo, e l’ultimo autobus salvezza passa forse lunedì sera. Mancheranno De Falco e Lanzaro, squalificati.Intanto Braglia chiama a raccolta tutto l’ambiente Stabiese. Sono fiducioso perché i miei ragazzi stanno lavorando davvero bene in questi giorni. Non mi lascerò intimorire dal blasone o dalla qualità degli avversari, voglio solo che la mia squadra dia il massimo in campo fino alla fine”.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-1-1) Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala
JUVE STABIA (3-4-3) Viotti; Ciancio, Romeo, Contini; Zampano, Suciu, Caserta, Liviero; Parigini, Doukara, Sowe