Manniello striglia la Juve Stabia: «Cambiamo mentalità per restare in B»

E’ un fiume in piena Franco Manniello. Il presidente della Juve Stabia non ci sta, ed alla vigilia della sfida verità con il Cittadella, domani al Menti alle 15.00, chiede il cambio di rotta a squadra e tecnico: “D’ora in avanti si cambia registro – tuona il dirigente – ho detto alla squadra ed allo staff, che cosi non va, non mi piace. Meglio perdere 3-0 giocando, che prendere gol al ’94 come a Siena. Siamo ultimi, abbiamo un gap da colmare, dobbiamo giocarcela sempre, contro qualunque avversario”.

Il patron detta il suo diktat senza mezzi termini: “Voglio che la squadra giochi sempre per imporre il proprio gioco e cercare di vincere dovunque. Il pari, il punticino, serve a ben poco. Meglio perderne due e vincerne una che tre pareggi, questa è la mentalità che la Juve Stabia deve avere da qui in avanti. Si può anche retrocedere sul campo, anche se io credo in questa squadra, ma a testa alta, avendole provate tutte. Questo è un “annus horribilis”, in cui ci abbiamo messo sicuramente del nostro tutti, ma Siena deve essere l’ultimo atto prima della risalita”.

Col Cittadella la gara della vita: “Sono tutte finali, tutte gare che dobbiamo giocarci alla morte. La squadra, a detta di tutti, è sicuramente migliorata dopo il mercato di gennaio. Chi ci precede arranca quanto noi, se riusciamo a cambiare sul serio mentalità sono convinto che potremo giocarcela fino alla fine”.

Gaetano D’Onofrio, Il Mattino.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...