Castellammare di Stabia – non si ferma all’alt dei carabinieri e ferisce un militare: arrestato 50enne

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 50enne, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo, G.F., alla guida di uno scooter, ieri sera non si sarebbe fermato all’alt intimato dalla pattuglia dei militari nel corso di un posto di controllo in Via Napoli. Nel tentativo di scappare ha urtato uno degli uomini dell’Arma con lo specchietto del due ruote, causando la caduta del militare.

La fuga con inseguimento è terminata in Via Ripuaria, quando il fuggitivo, già gravato da precedenti penali, ha perso autonomamente il controllo del veicolo. Illeso, è stato bloccato dai carabinieri. Dai successivi controlli al ciclomotore è risultato che lo stesso era privo di assicurazione e che C.F. era in possesso della patente di guida scaduta. Il carabiniere ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso del San Leonardo. Dopo gli accertamenti del caso è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...