Un morto e tre feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano.A perdere la vita Marco Apostolico, 27 anni, originario di Castel San Giorgio.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 5, un’Alfa Romeo Giulietta con quattro persone a bordo proveniva da via Luigi Ferrara e proseguiva verso via Franco Troiano.All’incrocio, per causa ancora da accertare, l’auto è finita contro un muro.

L’impatto non ha lasciato scampo ad Apostolico, mentre il conducente e gli altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale.Tra questi ultimi, anche una ragazza in condizioni più gravi, secondo la prima valutazione dei medici, ed è ora ricoverata all’Ospedale Ruggi di Salerno.
Il Sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara, ha espresso sui social un pensiero di profondo cordoglio . “Stanotte un’altra giovane vita spezzata, un’altra tragedia della strada costata la vita ad un nostro giovane.
Da sindaco, da madre, sono davvero addolorata e distrutta per questa ennesima tragedia. Marco Apostolico era un ragazzone nel fiore degli anni, dal cuore d’oro, un gigante buono che ho visto crescere e che ci lascia improvvisamente e tragicamente, lasciandoci con il cuore a pezzi.Interpretando il sentimento di cordoglio di tutta la nostra comunità, con scelta unanime di tutte le associazioni, il nostro Carnevale sarà rinviato a data da destinarsi.
Le sfilate in programma sia oggi che martedì sono state annullate. Abbiamo un macigno sul cuore“.
Indagini, rilievi e accertamenti sulla dinamica sono affidati ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.