Positano, lite in spiaggia: giovane stacca a morsi l’orecchio al rivale

Una violenta lite è andata in scena all’alba a Positano.Erano le 4 circa quando due giovani si sono picchiati sulla spiaggia grande, nei pressi di un noto locale della zona.  Calci, pugni e un morso talmente feroce da strappare una parte dell’orecchio sinistro a uno dei protagonisti.

La vittima è un 20enne di Vietri sul Mare.Il “Tyson” di turno è invece un 22enne di Praiano.

Il movente del diverbio sarebbe di natura sentimentale.Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti al 22enne si sarebbe annebbiata la vista quando avrebbe visto la sua ex fidanzata insieme al 20enne nella discoteca dove stavano trascorrendo la serata.

Testimoni oculari del violento diverbio decine di ragazzi presenti nei pressi della spiaggia, molti dei quali sarebbero intervenuti per sedare gli animi, evitando il peggio.Il giovane, ferito e sanguinante, ha ricevuto le prime cure presso il presidio ospedaliero “Costa d’Amalfi”.

Nella giornata odierna è stato trasferito all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per valutare la possibilità di ricostruzione plastica del terzo superiore del padiglione auricolare.L’aggressore, M.A., responsabile delle lesioni personali gravi, è stato fermato dai Carabinieri.

Per lui potrebbero aprirsi le porte del carcere.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE