La gioia del matrimonio per una coppia di sposi si è trasformata in tragedia nell’ incidente in cui ha perso la vita la neosposa.La donna 41 anni è morta sabato sera lungo il raccordo autostradale Salerno – Avellino, mentre spingeva l’auto guidata dal marito, nel tentativo di farla ripartire.
Una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, da parte della Polizia stradale irpina, coordinata dal dirigente Alfredo Petriccione, avrebbe travolto la vittima all’altezza di una curva.Sul posto, nel tratto di Atripalda, al chilometro 29,400, hanno operato per ore Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e ambulanze.

I sanitari del 118, non hanno potuto far altro che costatare il decesso della 41enne.Sotto shock anche il conducente della Punto, un ragazzo 25enne di Solofra che viaggiva insieme alla fidanzata.
La coppia è stata medica sul posto senza consegunze gravi.I due coniugi entrambi marocchini, ma da anni residenti a Sarno, stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa in famiglia in Irpinia.
La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo sulla morte della 41enne.L’ipotesi di reato per la quale indagano gli inquirenti, è quello di omicidio stradale.
Si tratta, va detto, di un atto dovuto, come lo è stato l’inserimento nel registro degli indagati del nome del marito e del conducente dell’altra auto. La salma della donna si trova all’ospdela Moscati di Avellino.Si dovrà attendere per il nulla osta ai funerali, visto che la Procura dovrà nominare il medico legale che effettuerà l’autopsia.