Nello splendido scenario di Marina di Stabia, Davide Russo ha festeggiato la prima comunione. Sabato 27 maggio, per l’occasione, l’esclusivo Yacht Club del porto turistico si è presentato con un tema super magico ispirato al mondo di Harry Potter.L’atmosfera sobria ed elegante, ha riunito gli invitati nell’area piscina in una cerimonia memorabile.
La saga del maghetto è stata ricreata grazie allo straordinario allestimento, opera dell’Agenzia di Animazione BeHappy, con la collaborazione di Mariano e Pina genitori del festeggiato, che ha curato ogni minimo dettaglio per catapultare tutti in un mondo magico: bambini vestiti con l’immancabile divisa della scuola di Hogwarts, giochi, bacchette, pozioni, libri di magia, hanno catturato l’immaginazione degli invitati.Un evento immersivo nel quale non potevano mancare i protagonisti del romanzo della saga scritta da J.K.
Rowling -Hermione, Ron, il Signore Oscuro Lord Voldemort, antagonista di Harry Potter.La cena, studiata non solo in riferimento alla mise en place, ma anche al menù, è stata servita in maniera curata con piatti preparati da chef di “rango” per soddisfare anche i palati più esigenti.
I genitori di Davide ringraziano: il direttore dello Yacht Club Marina di Stabia, Marco Dimiccoli, lo staff, gli animatori della BeHappy, familiari, amici, per essersi resi partecipi di una festa che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti i presenti, in maniera particolare nella memoria del piccolo Davide e della sua famiglia.Natasha Macri