Castellammare di Stabia, abusi su minore: condannato “l’orco” del treno

E’ stata emessa dal Tribunale di Torre Annunziata la sentenza di condanna in primo grado, con una pena di sette anni e mezzo di reclusione, a carico di P.R. 54 anni di Castellammare di Stabia, accusato di violenza sessuale contro un giovane 17enne.La condanna è arrivata dopo l’arresto degli Agenti di Polizia di Sorrento a luglio 2022.

Stando alle indagini, il ragazzo si stava recando a scuola quando, a bordo del treno sulla tratta Napoli- Sorrento, sarebbe stato molestato dall’uomo.Abusi che sarebbero continuati nei bagni della stazione di Sorrento dove, una volta sceso dal treno, la vittima sarebbe stata seguita e costretta a subire una violenza sessuale.

Attraverso la ricostruzione dei fatti i poliziotti,agli ordini del dirigente Nicola Donadio, e coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno iniziato a mettere insieme i pezzi del puzzle investigativo, individuando riscontri alle circostanze acquisite in sede di denuncia.L’attività investigativa ha poi permesso di restringere il campo, consentendo di raccogliere una serie di elementi che hanno determinato le Autorità Giudiziarie ad emettere un decreto l’ordine d’arresto a carico dell’indagato.

ALTRE NEWS