martedì, 5 Dicembre 2023

Cadavere in mare a Torre Annunziata: scoperta l’identità

Si tratta di un cittadino italiano di 46 anni, residente a Gragnano, il corpo dell’uomo trovato senza vita una settimana fa nello specchio di mare antistante gli scogli di Rovigliano a Torre Annunziata.
Gli inquirenti sono arrivati a identificare il corpo grazie ai tatuaggi presenti sulla pelle e ad altri elementi, poi la conferma è stata data dai familiari nel momento del riconoscimento del cadavere di Sisto De Angelis, pregiudicato per reati vari, la cui morte forse è riconducibile a un omicidio.
L’uomo era stato trovato domenica pomeriggio da un natante di passaggio, galleggiare a pelo d’acqua, legato al collo da un masso che faceva da zavorra,. Prontamente avvisate le forze dell’ordine, non aveva con sé nessun documento, torno nudo, indossava solo pantaloni, slip e calzini. Sul corpo del 46enne erano presenti numerose ferite per questo la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia che conferma la morte violenta.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

A Castellammare di Stabia Domenico Iannacone porta in scena “Che ci faccio qui”: dalla tv al teatro Karol storie di vita e di fragilità...

Le inchieste giornalische televisive di Domenico Iannacone arrivano al Teatro Karol di Castellammare di Stabia. Andrà in scena il prossimo 17 dicembre "Che ci...