lunedì, 26 Luglio 2021

C.mare di Stabia set cinematografico per il film ” Rosanero” con Salvatore Esposito

spot_imgspot_img

Il regista Andrea Porporati ha scelto Castellammare di Stabia per le riprese del film “Rosanero”. La pellicola, che sarà girata tra Napoli e il centro antico stabiese, narra dello scambio di ruoli tra la piccola Rosetta ed il boss Totò. I due protagonisti si troveranno a vivere l’uno nei panni dell’altro dando vita a momenti esilaranti. Realizzato con il contributo del Ministero della Cultura, il set sarà allestito tra il 19 e il 31 luglio e vede tra i protagonisti Salvatore Esposito. L’attore dopo otto anni si è congedato dal personaggio che lo ha portato al successo internazionale grazie alla serie televisiva Gomorra: Genny Savastano, rampollo della potente famiglia di camorra,  insieme all’amico e antagonista, Ciro l’immortale. La quinta stagione della fiction italiana probabilmente di maggiore successo del nuovo millennio, venduta in tutti i continenti, dovrebbe debuttare su Sky all’inizio del 2022.  Per l’occasione la produzione cerca comparse e figurazioni speciali che saranno regolarmente retribuite, sia donne che uomini, di età compresa tra i 18 e i 78 anni. I casting si terranno solo su

confermata prenotazione, dove verrà indicato orario e luogo di convocazione.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE ESCLUSIVAMENTE DAL 7 AL 16 LUGLIO. Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidatura dei non residenti in Campania.

Indicazioni per candidarsi:
Richiedere prenotazione per casting in presenza al seguente indirizzo mail:rnprenotazioni@gmail.com e indicare nella mail i seguenti dati:
– Nome e cognome;
– Data di nascita;
– Indirizzo di residenza;
– Numero di telefono.

Per accedere al casting è indispensabile portare con sé:
– Carta di identità;
– Codice fiscale;
– Iban.

ALTRE NEWS