Gragnano: docente precipita dalla finestra

Tragedia sfiorata stamattina presso l’IPIA “Ferrari” di Gragnano.

Erano passate da poco le nove e trenta quando un ingegnere d’origini stabiesi R.M. docente presso la scuola di via Santa Croce si è recato in bagno all’interno della segreteria. Nel frattempo, un bidello non vedendo nessuno all’interno della stessa, ha chiuso a chiave la porta lasciando il professore chiuso dentro al bagno all’interno dei locali della segreteria.

Probabilmente, preso dal panico, l’ingegnere invece di fruire del telefono della segreteria o magari di utilizzare la sua utenza mobile e farsi aprire la porta, ha pensato bene di scavalcare dalla finestra che si trova al primo piano stabile, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, infatti, il malcapitato docente è caduto nel vuoto. Pronti sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita il professore presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Gragnano che hanno provveduto ad ascoltare le testimonianze dei presenti all’interno dell’istituto.

Giovanni Matrone

logo vivicentro

FONTE:http://www.vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/gragnano-docente-precipita-dalla-finestra-dellistituto/

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Castellammare, “Il secondo giro di giostra. La tua ferita il tuo superpotere” il libro dello stabiese Pachy Scognamiglio

“Il secondo giro di giostra. La tua ferita è il tuo superpotere”- Feltrinelli - questo il titolo del libro dello stabiese Pachy Scognamiglio -...