Nelle ultime ore a Castellammare di Stabia è tornato in auge il nome diAntonio Del Sorbo. Nativo proprio della cittadina termale, l’ex attaccante del Savoia contattato in esclusiva datuttolegapro.com, non ha dubbi circa le voci di mercato che lo vogliono nel mirino della Juve Stabia: “Sarei felice di indossare la maglia gialloblù-poi entra nel dettaglio.- Al momento non c’è ancora nulla di concreto anche perché sarei felice di prolungare la mia permanenza a Torre Annunziata, vista la stretta di mano data al direttore Maglione -poi rivela.- Se non dovesse arrivare una chiamata dal Savoia, a quel punto sarò libero di guardarmi intorno”.
Una vita passata sui campi di calcio campani, visti i trascorsi con Pianura, Cavese e Pomigliano e che ora dopo l’esperienza con il Savoia potrebbe regalargli una delle gioie più belle della sua carriera. Del Sorbo non ha mai dimenticato la Juve Stabia ed ha seguito lo scorso campionato dei termali, culminato con un’ amara retrocessione:“Un’annata sfortunata, spero che i gialloblù possano riconquistare a stretto giro quanto perso nella scorsa stagione. Un mio ingaggio alla Juve Stabia dopo la retrocessione? Non sarebbe un problema -spiega-, indosserei questi colori in qualsiasi categoria e mi piacerebbe giocare al fianco di Fabio Caserta – poi continua-, un giocatore che non ha bisogno di presentazione e sicuramente un lusso per la Lega Pro”.
Non è ancora dato sapere se l’affare andrà in porto a stretto giro, intanto i supporters stabiesi tramite l’ausilio del web e dei più noti social networks, acclamano a gran voce l’approdo del giocatore ex biancoscudato all’ombra del Romeo Menti a difesa del blasone termale.
Fonte: www.tuttolegapro.com