JUVE STABIA, Vespe mai sconfitte dal Crotone in B

Juve Stabia – Crotone è una gara che in termini di classifica servirà solo ai pitagorici, a cui serve un successo per sperare ancora nel secondo posto o rafforzare la posizione play – off. 

C’è un dato che però non può confortare gli uomini di mister Drago, quello relativo alla casella successi contro le vespe in B che segna ancora il numero 0. Nessun successo per i calabresi nei 5 precedenti, caratterizzati da ben 4 pareggi e 1 vittoria delle vespe.

Il primo confronto risale all’inizio della stagione 2011-12, quando la gara dello Scida si chiuse 0 a 0, con Zaza e Mbakogu che sbagliarono l’impossibile e non riuscirono a regalare il primo successo in B alle vespe.

Il ritorno fu uno spettacolare 2 a 2, con i calabresi in vantaggio 2 a 0 grazie alla doppietta di Calil e raggiunti solo al 95 con i gol di Danilevicius prima e di Sau poi.

Nella stagione seguente finì 3 a 1 per le vespe al Menti , che seppero rimontare l’inziale svantaggio di Addae con le reti di Danilevicius, Genevier e Improta. 

All’ultima giornata dello scorso campionato ancora pari spettacolo, questa volta per 3 a 3, con i rossoblu in vantaggio con Torromino, rimontati dalle vespe con i gol di Improta, Doninelli e Suciu, ma che riagguantano il pari grazie alla doppietta di Falconieri.

Ultimo precedente la gara d’andata di quest’anno, con l’eccezione di Pea in panchina al posto dell’esonerato e poi richiamato Braglia. Finisce 1 a 1, con la Juve Stabia in vantaggio con un gol di Di Carmine, ma che subisce per tutti i 90 minuti e si fa male da sola con l’autorete di Contini.

Un dato confortante per gli uomini di Drago però, sarà sicuramente la Juve Stabia di quest’anno che riesce solo a collezionare brutte figure…

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE