Juve Stabia, Lupo: “La mia presenza era diventata inutile”

Da ieri non fa più parte dello staff della Juve Stabia Fabio Lupo, che si è dimesso dal suo ruolo di Direttore Sportivo. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il dirigente.

“Una volta finito il mercato, il presidente ha chiesto la disponibilità a rimanere per le prossime stagione; avevamo detto di aspettare il 31 marzo per tirare le somme. La settimana scorsa ho comunicato che non sarei rimasto dopo valutazioni generali sia personali che professionali. Poi nei giorni successivi ho capito che la mia presenza qui era inutile. Ho rassegnato le dimissioni per dare la possibilità alla società di programmare meglio la prossima stagione; il tutto fermo restando i miei ottimi rapporti verso il presidente, che ringrazio per stima e fiducia fin dal primo giorno, e la tifoseria per il comportamento esemplare”.

Da dove deve ripartire la Juve Stabia?
“C’è un blocco di otto-nove giocatore da cui ripartire, per esperienza e valori morali. In questo gruppo servirà poi inserire giocatori forti per la categoria”.

Si aspettava questo campionato?
“Assolutamente no perché ho sempre detto che era un gruppo di buoni giocatori, ulteriormente impreziosito dopo il mercato di gennaio. La squadra ha sempre dimostrato di essere all’altezza della categoria, purtroppo è successo l’imponderabile che a volte rientra nel gioco del calcio”.

Fonte : TuttoMercatoWeb.com

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE