Juve Stabia, il cuore non basta : il derby finisce 2 – 2

Una Juve Stabia vogliosa e determinata non basta nel derby contro l’Avellino. Un super Caserta, autore di una doppietta illude i tifosi gialloblu che pregustavano una vittoria contro gli odiati irpini.

Juve Stabia cattiva su ogni pallone, che presenta importanti novità di formazione con Mezavilla difensore centrale accanto a Contini e la coppia Doukara – Sowe in avanti . Dall’altro lato, coppia di ex d’attaco con Castaldo e Biancolino fischiatissimi dal pubblico stabiese.

Pronti via, e vespe in vantaggio con Caserta che in area di rigore infila Seculin con una conclusione deviata. Esplode il Menti, che come sempre non fa mancare il suo incitamento alla squadra, virtualmente retrocessa in Lega Pro.  Proprio nel finale di primo tempo, pareggio dell’Avellino con Castaldo che risolve una mischia in area di rigore. Derby sentitissimo, con numerosi sfottò tra le due tifoserie e diverse scintille in campo. Nella ripresa, Juve Stabia in vantaggio ancora con capitan Caserta, autore di una prestazione di pregevole fattura che sa tanto di riconferma per il prossimo anno, spece dopo la conferma dell’ex Atalanta in settimana. Il film però, andato in onda diverse volte quest’anno si ripete, visto che Galabinov a 3′ dalla fine sigla il pari su una dormita colossale della retroguardia stabiese. Finisce 2 a 2, con tanti rimpianti per l’ennesima e ultima gioia a disposizione sfumata via.

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE