Benassi 5,5 : Partita poco impegnativa per l’ex Reggina e Lecce, che subisce goal solo su una punizione magistrale di Pasquato. Mezzo voto in meno, per le uscite poco sicure, e le irritanti perdite di tempo ad ogni rinvio dal fondo sull’ 1 a 1, segno di una resa poco piacevole.
Lanzaro 6,5 : Come al solito partita sicura per il veterano della retroguardia stabiese. Rocchi e Vantaggiato non la beccano mai, soprattuto grazie alle sue chiusure.
Di Nunzio 6 : Partita senza affanni per l’ex Sorrento, che non rischia quasi mai anticipando bene gli avanti biancoscudati, forse favorito dalla presenza di Lanzaro a suo fianco.
Romeo 5 : In evidente ritardo di condizione fisica. Non riesce a giocar palla con tranquillità ed è in ritardo nelle chiusure.
Liviero 5,5 : Ultime uscite un pò in affanno per l’ex Juventus, che paga forse un girone d’andata senza aver mai giocato. Comunque sia ha talento, e in un complesso migliore potrebbe far bene.
Mezavilla 5 : Ancora in ritardo di condizione, non padroneggia in mezzo al campo e negli inserimenti non lo si vede quasi mai.
Zampano 7 : Inarrestabile sull’out di destra. Serve l’assist per Doukara, e i difensori del Padova non lo fermano mai. Il migliore dei suoi stasera, e forse in tutto il campionato.
Suciu 5 : Impalpabile, forse paga il periodo di troppa assenza. (dal 70′ Giandonato 4,5 : Praticamente inguardabile. Entra in campo già stanco e quando lui entra la sua squadra sembra giocare uno in meno. Tenta una conclusione dalla distanza, che termina in fallo laterale)
Sowe 6 : Partita senza particolari fiammate, ma sembra esser comunque tra i più pericolosi dei suoi quando accellera (dal 62′Di Nardo 5: Entra in campo ma non riesce ad incidere.)
Di Carmine 5 : Esce per infortunio dopo il vantaggio, ma come al solito non riesce a buttarla dentro. Pronti via e ha una limpida occasione dinanzi a Mazzoni, ma temporeggia come un principiante e cerca un rigore inesistente. (dal 40′ Vitale 4 : Torna in campo dopo l’operazione al menisco, ma non appare affatto migliorato rispetto al suo inizio di stagione imbarazzante. A tratti pare un giocatore non per questa categoria, in ritardo, lento e impacciato. Sulla sua fascia fanno il bello e il cattivo tempo ed è da dove nasce la punizione per il pareggio del Padova.)
Doukara 6,5 : Gara ancora una volta generosa per il colored stabiese, che firma il vantaggio con uno stacco imperioso di testa. Dribbla diverse volte i difensori del Padova, ma ha la colpa di non aver chiuso la partita a inizio ripresa. Da apprezzare, per lo spirito di sacrificio e le giocate sopraffine.
Braglia 5 : Conquista il suo primo punto da quando è tornato a guidare le vespe. Imposta bene la gara, ma lasciano a desiderare i suoi cambi con gli ingressi di Vitale e Di Nardo su tutti con Falco tenuto in panchina per 90 minuti.