Juve Stabia, con Mezavilla prove di rinnovo?

Tra coloro che son sospesi c’è anche Adriano Mezavilla. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno ed entro la fine di marzo la Juve Stabia incontrerà il suo procuratore. Le parti discuteranno cercando di capire se ci sono i margini per il rinnovo o, viceversa, salutarsi con una stretta di mano.
Mezavilla ha vissuto una stagione tribolata. Il brasiliano era partito benissimo in coppa Italia con buone prestazioni contro Gubbio e Varese dove è andato anche a segno. Piero Braglia, nella fase iniziale, in attesa di recuperare Caserta gli aveva affidato la fascia di capitano. Dopo la gara di Reggio Calabria il primo stop per un problema fisico. Quando è tornato Mezavilla ha ritrovato una Juve Stabia in difficoltà e ultima. Anche lui come i veterani ha accusato diverse battute a vuoto con prestazioni negative.
A gennaio sembrava poter persino lasciare la Juve Stabia. Qualche club si era fatto avanti come il Lecce ma alla fine Mezavilla è rimasto a Castellammare.
Lui è uno degli ultimi superstiti della squadra capace di conquistare la promozione in B nel 2011. Simbolo di una Juve Stabia vincente, di un gruppo dedito al sacrificio e punto di riferimento di Braglia che l’ha utilizzato in tutti i ruoli, tranne che in porta.
Un anno nero per il brasiliano che a febbraio si è operato al menisco restando fuori per un mese. E’ tornato in campo contro la Ternana nella gara da ultima spiaggia persa dalla Juve Stabia che ormai è destinata alla retrocessione.
Adriano Mezavilla ora è a un bivio: decidere di rinnovare cercando di riscattarsi l’anno prossimo oppure preferire cambiare aria ritenendo chiuso il suo ciclo in gialloblè. ARTICOLO DI ALESSANDRO LANDOLFI  tuttomercatoweb.com

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...