La redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato l’agente Fifa Gabriele Savino per parlare di Baraye e Zigoni, giovani di Milan e Chievo in prestito in B e in Lega Pro.
Un bilancio dell’esperienza di Baraye alla Juve Stabia? Come il suo futuro?
“Al suo primo anno di serie B si sperava in qualcosa di meglio, solo per la posizione in classifica. Adesso la situazione è difficile, la squadra gioca bene ma subisce troppi gol, si spera di ribaltare tutto ma diventa sempre più complicato. Baraye la vive nel modo giusto, come i compagni di squadra anche lui ci proverà fino alla fine, vogliono tentare l’impresa. E’ in prestito dal Chievo e in estate tornerà alla base, poi decideremo con la dirigenza. Baraye piaceva molto all’Entella, che ha spinto molto per averlo. Non nascondiamo che ci sono anche delle piste estere da valutare”.
Invece com’è la situazione di Zigoni?
“Purtroppo si è infortunato al piede, da venti giorni è fuori ma è pronto al rientro. In un momento che stava facendo bene, la squadra è in risalita, ha fatto sette gol, speriamo che si rimette a posto. Ogni volta che viene chiamato in causa dà il suo contributo. In estate poi torneremo al Milan e si valuterà il tutto. I rossoneri non vivono un momento facile ma è sempre importante avere a che fare con una società così grande come il Milan, pur se attraversa diverse problematiche”. ARTICOLO DI ANTONIO VITIELLO – tuttomercatoweb.com