martedì, 17 Maggio 2022

CURVE ESAURITE, STABIA PRONTA PER LA STORIA..

Il Menti ignora una quasi retrocessa e si prepara al primo Flash Mob del calcio italiano.

Tutti in Curva Sud per far impazzire l’Italia. Era una semplice ed originalissima proposta partita dagli utenti del Vespaio di Stabia1907.it, una proposta che con una velocità impressionante si è propagata per l’intera città ed ha entusiasmato i cuori stabiesi.
La stessa Società di via Cosenza ha dovuto alzare le mani di fronte alla genialità dei tifosi gialloblù ed appoggiare con gradimento l’iniziativa abbattendo i costi di ingresso in Curva Sud e definendola Accademia del tifo.
Un Flash Mob a tutti gli effetti: rinunciare a tutti gli altri settori, concentrarsi in Curva Sud per una spettacolare protesta contro una retrocessione ormai alle porte. Una protesta pacifica che avrà come sottofondo i cori d’amore della gente stabiese, i cori tutti dedicati a quella fede intatta, anzi più forte, nonostante le prestazioni indicibili, nel senso più negativo del termine, della squadra.
L’ennesima prova tutto cuore di Castellammare che, dopo il sold out ai botteghini per le curve, farà parlare di se da questa sera in poi.
Mentre l’Italia chiude le Curve per inciviltà e razzismo, Castellammare in Curva si da l’appuntamento per riempirla all’inverosimile e raccontare a tutti cosa significa amare i propri colori oltre il risultato.

FONTE :Stabia1907.it

ALTRE NEWS