36644201_2047799141959055_6943251286129115136_n-tile

Sarno: Restyling viale Margherita: consegnato il cantiere alla ditta incaricata

Ieri mattina ad Episcopio alla presenza delle più alte autorità cittadine c’è stata la consegna del cantiere alla ditta “Giovanni Gallo srl” per l’inizio dei lavori di riqualificazione di viale Margherita. L’opera sarà realizzata grazie ai fondi ex ARCADIS per un costo di 516mila.

Grande soddisfazione da parte del Sindaco Giuseppe Canfora. “La riqualificazione di questa strada era uno dei nostri obiettivi e finalmente inauguriamo questo cantiere grazie all’impegno di tutti, del Vicesindaco Gaetano Ferrentino, dell’Assessore ai lavori pubblici Michele Ruggiero e dell’ufficio tecnico comunale – ha dichiarato il Sindaco Canfora – . Questa è la frazione dove ho iniziato la mia attività di medico, dove ho vissuto per 15 anni. Noi come amministrazione abbiamo attenzione per tutti i borghi della città. Sarno è una città molto decentrata e diventa difficile dare risposte a tutti ma con grande sacrificio stiamo cercando di dare la giuste risposte al centro e alle periferie”.

Il Vicesindaco Ferrentino ha aggiunto:”Vivo ad Episcopio e tenevo in modo particolare a questo progetto. E’ l’unica strada che, dal 5 maggio 1998, non era stata ancora riqualificata. Una strada simbolo di quella tragedia che ha segnato ognuno di noi e quindi serviva una riqualificazione per ridare dignità a questa frazione. Un impegno morale dell’amministrazione nei confronti di questa gente. Siamo riusciti a recuperare i fondi post-frana dall’ex Arcadis e finalmente diamo inizio a questa opera che era uno dei nostri grandi obiettivi”. Presenti i sacerdoti Don Antonio Calabrese e Don Antonio Agovino che hanno celebrato la messa per l’avvio dei lavori.

Commenti

Commenti