CARABINIERI-NAS

NAS: controlli da Napoli a Castellammare di Stabia in diverse attività

I Nas di Napoli hanno eseguito una serie di controlli in diversi paesi del napoletano. Carenze igienico sanitarie, prodotti privi delle etichette informative, abusivismo, le irregolarità riscontrate dai militari del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma. A Castellammare di Stabia in via Napoli in una pasticceria con annesso laboratorio sequestrati 50 kg. di prodotti dolciari rinvenuti privi di rintracciabilità. 

Nel capoluogo partenopeo in una macelleria trovate carcasse di animali destinati alla macellazione senza il bolli sanitari. Sequestrati in totale 25 kg. di carne.

Spostandoci a Nord- Ovest di Napoli in via Kennedy a Quarto, i Nas nel corso di un ispezione sempre in una macelleria hanno attuato il sequestro amministrativo di kg 266 di insaccati stagionati, ciccioli, sugna e vino, privi di rintracciabilità alimentare;

Segnalata al Ministero della Salute la comunità alloggio per anziani denominata Viale Cavalleggeri. La struttura esercitava abusivamente l’attività in assenza del titolo autorizzativo.

Commenti

Commenti