amministrative-700×400

C.mare di Stabia, elezioni comunali. Fissata la data dal Ministro Minniti

Il popolo di Castellammare di Stabia è chiamato alle urne per l’elezione diretta del sindaco e dei consigli comunali. Il Ministero dell’Interno Franco Minniti ha fissato per il prossimo 10 Giugno la data del voto. Caduta l’amministrazione di Antonio Pannullo il 5 febbraio, sfiduciato sia dalla maggioranza che dall’opposizione, a Palazzo Farnese si insediò il Commissario Prefettizio Gaetano Cupello, Capo di Gabinetto della Prefettura di Napoli. Le coalizioni che si contenderanno la guida del Comune dovrebbero essere quattro. Presente il Movimento Cinque Stelle, vincitore delle politiche  dello scorso 4 Marzo 2018.

In provincia di Napoli si voterà anche a: Afragola, Boscoreale, Brusciano, Caivano, Calvizzano, Casandrino, Cercola, Cicciano, Cimitile, Forio, Marano di Napoli, Ottaviano, Palma Campania, Pollena Trocchia, Qualiano, Quarto, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Agnello, San Vitaliano, Scisciano, Torre del Greco, Volla“

 

 

 

 

 

 

 
 

Gli elettori della città delle acque oggi commissarita lasciati senza il primo cittadino dal 5 Febbraio scorso data che sancì la sfiducia di Antonio Pannullo sia dalla sua maggioranza che dall’opposizione

Commenti

Commenti