toffa

Nadia Toffa in diretta a Le Iene annuncia: ‘Ho avuto un cancro ma ora sto bene’

“Noi che siamo malati di cancro, vogliamo essere trattati come persone normali, non come malati. Noi siamo dei guerrieri che combattono la loro guerra”. Nadia Toffa in diretta questa sera ha annunciato che si sta curando con le chemio e con le radio. Emozionata, ha chiesto la normalità ai suoi colleghi conduttori, agli amici, alle persone che incontra per strada. perché vuole sentirsi una persona normale.
Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene e ha deciso di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio

ho finito la radio e la chemio”.Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, sono scioccati, e l’accompagnano con parole di vicinanza. La conduttrice continua il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità”, dice la Iena, rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.

Commenti

Commenti