matera8

Recupero Matera – Juve Stabia: quasi scelta la data, a breve l’ufficialità

Doveva esserci un nuovo contatto fra Matera, Juve Stabia e Lega Pro nella giornata di oggi, e questo nuovo contatto c’è stato. A breve, inoltre, dovrebbe essere ratificata la data e l’ora in cui sarà proseguita la sfida contro le vespe. Queste, le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di TuttoMatera.com.

Al XXI Settembre, si dovrebbe tornare in campo il prossimo 13 dicembre. Data non ancora definitiva, ma le tre partire sembrano essere andate in questa direzione, per non farla proseguire oltre, visto che da giocare ci sono solamente 53 minuti. L’orario più indicato, sempre secondo le nostre indiscrezioni sarà quello delle 14.30 così come richiesto dalla Juve Stabia. A farne le spese, sarà sicuramente lo spettacolo, visto che potremmo assistere ad un XXI Settembre davvero vuoto, visto che si giocherà in un giorno feriale e in un orario davvero scomodo. In ogni caso, nelle prossime ore, la Lega Pro dovrebbe ratificare data e ora.

Ripetiamo, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMatera.com, il match fra Matera e Juve Stabia, riprenderà martedì 13 dicembre, alle ore 14.30. A questo punto, si aspetta solamente l’ufficialità da parte della Lega Pro che potrebbe arrivare a breve.

Fonte. http://m.tuttomatera.com/esclusiva/esclusiva-ci-siamo-quasi-per-matera-juve-stabia-decisione-vicina-9155

Commenti

Commenti